Assist fantacalcio Torino Lecce – Dopo un primo tempo tutto sommato equilibrato, il Torino dilaga nella seconda frazione di gioco, battendo il Lecce per 2-0. Altra vittoria per i granata, ora al nono posto in classifica e in piena lotta per una posizione europea.
Il primo gol corrisponde anche alla prima rete stagionale per Bellanova, che dopo i diversi assist realizzati, trova anche il primo +3 del suo campionato. A consegnare la definitiva vittoria alla squadra di Juric è il solito Zapata, che raccoglie il cross di Vojvoda trovando il raddoppio per i granata.
Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Torino-Lecce? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus. Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.
Assist fantacalcio Torino Lecce: tutti i +1 assegnati
GOL TORINO
MARCATORE: Bellanova
ASSIST: nessuno – Azione personale dell’ex Inter che, da posizione defilata, carica il destro e la mette sul palo opposto, dove Falcone non può arrivare.
GOL TORINO
MARCATORE: Zapata
ASSIST: Vojvoda – Calcio d’angolo battuto nel mezzo e spizzata di testa dell’attaccante granata a trovare il raddoppio. (FM; CL)
Legenda
- FM = FANTAMASTER
- CL = CLASSICO
*Tra parentesi, troverete le redazioni che hanno conteggiato l’assist. Se mancherà una delle 2, o entrambe, vuol dire che il bonus non è stato assegnato.