Assist fantacalcio Torino Milan – Dopo l’eliminazione dalla Champions League per mano del Feyenoord, il Milan non si rialza e perde a Torino contro i granata di Vanoli che si impongono per 2-1 grazie all’autogol di Thiaw e alla rete di Gineitis. Tra i due gol, c’è quello di Reijnders che rende meno amaro il ko rossonero.
Dopo un avvio shock con l’autogol del difensore tedesco, è il Milan a fare la partita, con Pulisic che a metà del primo tempo si fa parare un rigore da Milinkovic-Savic. Al 74′, però, il centrocampista olandese sembra riaprire i discorsi, ma il pareggio dura 2′, con Sanabria e Gineitis che sfruttano un calcio di punizione a favore.
Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Torino-Milan? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus. Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.
Assist fantacalcio Torino Milan: tutti i +1 assegnati
GOL TORINO
MARCATORE: autogol Thiaw
ASSIST: Nessuno – Malinteso difensivo tra Thiaw e Maignan su un lancio lungo del Torino, l’estremo difensore rossonero calcia addosso al compagno e la sfera si infila in porta.
GOL MILAN
MARCATORE: Reijnders
ASSIST: Nessuno – Cross basso di Sottil dalla sinistra, con Walukiewicz che riesce ad anticipare Abraham, ma non riesce ad evitare la ribattuta del centrocampista olandese che batte Milinkovic-Savic e pareggia.
GOL TORINO
MARCATORE: Gineitis
ASSIST: Sanabria – l’attaccante paraguaiano subisce fallo sulla trequarti e batte velocemente, verticalizzando per il centrocampista che, dal limite dell’area, incrocia con il sinistro e supera Maignan. (FM; CL)
Legenda
- FM = FANTAMASTER
- CL = CLASSICO
* Tra parentesi, troverete le fonti che hanno convalidato l’assist. Se una fonte manca, vuol dire che qualora abbiate scelto quella fonte all’interno della vostra lega, il bonus non verrà conteggiato.