Assist fantacalcio Torino-Monza – Secondo vittoria consecutiva per la formazione di Juric che, adesso, crede sempre più all’Europa. Il calcio di rigore di Sanabria basta per piegare la resistenza messa in atto dal Monza.
In chiave assist al fantacalcio, non c’è da segnalare alcun bonus, dato che il gol vittoria nasce dal calcio di rigore trasformato da Antonio Sanabria, di conseguenza, non è prevista alcuna assegnazione.
Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Torino-Monza? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus. Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist, e che la fonte Fantamaster si basa su Opta, il fornitore ufficiale di statistiche per la Serie A.
Assist fantacalcio Torino-Monza: tutti i +1 assegnati
GOL TORINO
MARCATORE: Sanabria
ASSIST: nessuno – Calcio di rigore trasformato da parte del centravanti paraguaiano che spiazza Di Gregorio e sblocca l’incontro dell’Olimpico Grande Torino.
Legenda
- FM = FANTAMASTER
- CL = CLASSICO
*Tra parentesi, troverete le redazioni che hanno conteggiato l’assist. Se mancherà una delle 2, o entrambe, vuol dire che il bonus non è stato assegnato.