Assist fantacalcio Torino-Napoli – Altra prova di forza per il Napoli che non da scampo al Torino e lo sotterra in casa con il punteggio netto di 4-0. La squadra di Juric ha avuto pochissime chance di trovare la via del gol grazie ad una difesa solidissima che ha retto la fase offensiva granata. Per i campani 3 punti che li avvicinano sempre più alla linea del traguardo chiamata scudetto mentre per i granata una sconfitta che arriva dopo due successi consecutivi.
Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Torino-Napoli? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus. Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.
Assist fantacalcio Torino-Napoli: tutti i +1 assegnati
GOL NAPOLI
MARCATORE: Osimhen
ASSIST: Zielinski – calcio d’angolo battuto benissimo per l’ennesimo stacco di testa di Osimhen vincente (FM;CL)
GOL NAPOLI
MARCATORE: Kvaratskhelia (Rigore)
ASSIST: Nessuno – rigore battuto benissimo, nulla da fare il portiere dei granata
GOL NAPOLI
MARCATORE: Osimhen
ASSIST: Olivera – cross per la testa di Osimhen che davanti alla porta praticamente vuota non sbaglia (FM;CL)
GOL NAPOLI
MARCATORE: Ndombelé
ASSIST: Kvaratskhelia – tocco preciso per il compagno di squadra che si trova libero senza difensori e conclude in porta (FM;CL)
Legenda
- FM= FANTAMASTER
- CL= CLASSICO
*Tra parentesi, troverete le redazioni che hanno conteggiato l’assist. Se mancherà una delle 2, o entrambe, vuol dire che il bonus non è stato assegnato.