Assist fantacalcio Torino Udinese – Termina 1-0 la prima frazione tra Torino e Udinese, allo stadio Olimpico, valevole per la 33^ giornata. Gara equilibrata, con pochi spunti e povera di emozioni, fino al gol siglato da Adams al minuto 39′, che ribadisce in rete dopo la respinta corta di Okoye su Linetty.
Nel secondo tempo, i friulani provano a reagire, ma è tutto vano e sbattono continuamente contro l’ottima fase difensiva dei rivali. All’85’, è Dembelé a raddoppiare il risultato con un gran gol, archiviando definitivamente la pratica. Il parziale finale recita 2-0 per i padroni di casa.
Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Torino-Udinese? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus. Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.
Assist fantacalcio Torino Udinese: tutti i +1 assegnati
GOL TORINO
MARCATORE: Adams
ASSIST: Nessuno – Perde un brutto pallone in fase difensiva Lovric, recupera il Torino con Linetty che calcia in maniera violenta, ma la sfera viene respinta da Okoye centralmente, su cui arriva Adams e sigla il momentaneo 1-0.
GOL TORINO
MARCATORE: Dembelé
ASSIST: Nessuno – Raddoppio del Torino, con il neo-entrato Dembelé che sfrutta l’errore difensivo di Solet e imbuca Okoye nel proprio palo, realizzando il definitivo 2-0.
Legenda
- FM = FANTAMASTER
- CL = CLASSICO
* Tra parentesi, troverete le fonti che hanno convalidato l’assist. Se una fonte manca, vuol dire che qualora abbiate scelto quella fonte all’interno della vostra lega, il bonus non verrà conteggiato.