Assist fantacalcio Torino Verona – Termina con il risultato di 1-1 la sfida della 31^ giornata che ha visto protagoniste il Torino ed il Verona. Con il punto conquistato i granata agganciano l’Udinese al decimo posto in classifica, mentre i gialloblù si assestano al quattordicesimo posto in classifica, a quota 31 punti.
Gran parte degli episodi della partita avvengono dal 60′ al 67′. Verso l’ora di gioco Adams sbaglia un calcio di rigore e, pochi istanti dopo, Milinkovic-Savic commette un clamoroso errore che consente a Sarr di sbloccare la partita. Il vantaggio del Verona dura però solo una manciata di minuti, considerando che poco dopo il Toro la riprende grazie al tandem Elmas-Vlasic.
Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Torino-Verona? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus. Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.
Assist fantacalcio Torino Verona: tutti i + 1 assegnati
GOL VERONA
MARCATORE: Sarr
ASSIST: nessuno – Clamoroso errore di Milinkovic-Savic. Il portiere del Torino rallenta troppo il rinvio fino, Sarr arriva a grande velocità fino a respingere il rilancio del portiere direttante in porta.
GOL TORINO
MARCATORE: Elmas
ASSIST: Vlasic – Grande uno due in area tra Vlasic ed Elmas, con quest’ultimo che lascia partire una conclusione a giro che bacia il palo e termina alle spalle di Montipò. (FM; CL)
Legenda
- FM = FANTAMASTER
- CL = CLASSICO
* Tra parentesi, troverete le fonti che hanno convalidato l’assist. Se una fonte manca, vuol dire che qualora abbiate scelto quella fonte all’interno della vostra lega, il bonus non verrà conteggiato.