Assist fantacalcio Udinese-Bologna – Succede di tutto nella sfida tra Bologna e Udinese. Nella prima frazione di gioco sono i padroni di casa a passare in vantaggio grazie ad una rete di Beto, attaccante che si è visto annullare la doppietta dal Var, così come successo a Sansone, punito per la posizione in offside.
Nei secondi 45′ minuti di gara, la squadra di Thiago Motta ribalta il match grazie alle reti di Sansone prima e Posh poi. Al termine dei 90′ minuti di gioco, il tabellone della Dacia Arena segna il risultato di 1-2 in favore dei rossoblù, squadra che sale attualmente all’undicesimo posto in classifica. Male la squadra di Sottil, che non trova i tre punti da ormai ben undici giornate di campionato.
Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Udinese-Bologna? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus. Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.
Assist fantacalcio Udinese-Bologna 18^ giornata Serie A: tutti i +1 assegnati
GOL UDINESE
MARCATORE: Beto
ASSIST: Success – L’attaccante bianconero si ritrova largo a destra, posizione di campo da cui lascia partire un cross in mezzo all’aria di rigore che trova il piattone mancino vincente di Beto. (FM; CL)
GOL BOLOGNA
MARCATORE: Sansone
ASSIST: Moro – Il centrocampista rossoblù imbuca centralmente per Sansone, il quale controlla di destro e scarica in porta con il mancino. (FM; CL)
GOL BOLOGNA
MARCATORE: Posch
ASSIST: Schouten – Il centrocampista olandese spizza di testa su cross da calcio d’angolo e pesca il difensore rossoblù tutto solo in aria di rigore che ha solo il compito di metterci la testa. (FM; CL)
Legenda
- FM = FANTAMASTER
- CL = CLASSICO
*Tra parentesi, troverete le redazioni che hanno conteggiato l’assist. Se mancherà una delle 2, o entrambe, vuol dire che il bonus non è stato assegnato