Assist fantacalcio Udinese-Bologna – Clamorosa disfatta del Bologna, squadra che si ferma dopo tre vittorie consecutive. Prestazione importante dell’Udinese che, grazie al 3-0 ai rossoblù, riesce a tirarsi fuori dalla zona retrocessione, fermandosi momentaneamente al quart’ultimo posto.
A dare il via alle danze è Pereyra, giocatore che sfrutta la respinta errata di Skorupski e con un tap-in ottiene il +3. I bianconeri poi dilagano nel secondo tempo, quando ad inizio ripresa Lucca ribatte in rete il tiro sballato di Lovric. A chiudere definitivamente il match ci pensa Payero, giocatore che con un tiro al volo da dentro l’area blinda i tre punti per i friulani.
Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Udinese-Bologna? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus. Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.
Assist fantacalcio Udinese Bologna: tutti i +1 assegnati
GOL UDINESE
MARCATORE: Pereyra
ASSIST: nessuno – Respinta corta di Skorupski e pallone che carambola lateralmente dalle parti di Pereyra, giocatore che deve solo spingere la sfera verso la porta.
GOL UDINESE
MARCATORE: Lucca
ASSIST: Lovric – Il tiro sballato di Lovric diventa un assist involontario per Lucca, attaccante che di prima riesce a ribadire in rete la conclusione del compagno. (FM; CL)
GOL UDINESE
MARCATORE: Payero
ASSIST: nessuno – Il cross di Ebosele viene sporcato dalla difesa del Bologna, il pallone carambola però dalle parti di Payero, giocatore che da dentro l’area lascia partire un destro al volo vincente.
Legenda
- FM = FANTAMASTER
- CL = CLASSICO
*Tra parentesi, troverete le redazioni che hanno conteggiato l’assist. Se mancherà una delle 2, o entrambe, vuol dire che il bonus non è stato assegnato.