Assist fantacalcio Udinese-Cagliari – Un punto che non smuove più di tanto la classifica quello conquistato dall’Udinese e dal Cagliari nella 25^ giornata. I padroni di casa restano così a +3 dalla zona retrocessione, mentre gli ospiti non riescono a sorpassare Verona e Sassuolo, rimanendo bloccati al penultimo posto.
La prima rete arriva al quarto d’ora di gioco ed è di matrice bianconera. Ehizibue prende il fondo e crossa forte nel mezzo, il pallone lasciato scorrere da Lucca arriva dalle parti di Zemura, che accentrandosi sul destro realizza un gran gol. A trovare il pari è Gaetano, giocatore che raccoglie il cross di Augello e con un colpo di testa trova la seconda rete consecutiva in maglia rossoblù.
Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Udinese-Cagliari? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus. Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.
Assist fantacalcio Udinese-Cagliari: tutti i +1 assegnati
GOL UDINESE
MARCATORE: Zemura
ASSIST: Ehizibue – Il laterale bianconero crossa forte in mezzo, Lucca lascia scorrere il pallone per Zemura, che controlla con il mancino e con un destro a giro batte Scuffet. (FM; CL)
GOL CAGLIARI
MARCATORE: Gaetano
ASSIST: Augello – Gaetano inizia l’azione allargando per Augello, quest’ultimo crossa in mezzo proprio per l’ex Napoli, che con un gran colpo di testa ristabilisce la parità. (FM; CL)
Legenda
- FM = FANTAMASTER
- CL = CLASSICO
*Tra parentesi, troverete le redazioni che hanno conteggiato l’assist. Se mancherà una delle 2, o entrambe, vuol dire che il bonus non è stato assegnato.