Assist fantacalcio Udinese Genoa – Prezioso successo in chiave salvezza del Genoa, che nel lunch match della 14^ giornata di Serie A espugna lo stadio dell’Udinese: lo 0-2 finale è sancito dalla rete di Pinamonti nel primo tempo e dall’autogol di Giannetti nella ripresa.
La gara in terra friulana è stata pesantemente condizionata dall’espulsione di Toure dopo appena 4 minuti di gioco per una gomitata rifilata a Zanoli. Quest’ultimo ci ha messo lo zampino in entrambe le marcature dei liguri, senza però catturare alcun +1.
Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Udinese-Genoa? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus. Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.
Assist fantacalcio Udinese Genoa: tutti i +1 assegnati
GOL GENOA
MARCATORE: Pinamonti
ASSIST: Nessuno – l’azione del gol parte da un cross dalla sinistra, che finisce sui piedi di Zanoli che, al volo, arretra per Badelj. Il croato calcia da fuori e, dopo un rimpallo tra Ekkelenkamp e Thorsby, la sfera finisce nell’area piccola, dove sbuca il centravanti italiano che batte Okoye.
GOL GENOA
MARCATORE: Autogol Giannetti
ASSIST: Nessuno – Accelerata di Zanoli sulla fascia desta, l’esterno classe 2000 entra in area e crossa. Sulla traiettoria della sfera la sfortunata deviazione di Giannetti è decisiva e batte per la seconda volta Okoye.
Legenda
- FM = FANTAMASTER
- CL = CLASSICO
* Tra parentesi, troverete le fonti che hanno convalidato l’assist. Se una fonte manca, vuol dire che qualora abbiate scelto quella fonte all’interno della vostra lega, il bonus non verrà conteggiato.