Assist fantacalcio Udinese-Inter – Clamorosa vittoria dell’Inter al foto-finish della sfida contro l’Udinese. Dopo essere andata sotto nel primo tempo, la squadra d’Inzaghi prima la pareggia all 55′ della ripresa, per poi chiuderla ottenendo i tre punti al 95′.
La prima rete del match arriva dopo 40 minuti e a realizzarla è un calciatore che è stato molto vicino all’Inter: Samardzic. Il Tucu Pereyra serve il centrocampista bianconero, che converge e grazie alla deviazione di Carlos Augusto trova il gol. A dieci minuti dalla ripresa arriva la decima rete in campionato di Calhanoglu, che trova il +3 su rigore. A ribaltare il risultato nel finale è Frattesi, il primo ad arrivare sul pallone dopo il palo di Lautaro.
Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Udinese-Inter? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus. Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist, e che la fonte Fantamaster si basa su Opta, il fornitore ufficiale di statistiche per la Serie A.
Assist fantacalcio Udinese-Inter: tutti i +1 assegnati
GOL UDINESE
MARCATORE: Samardzic
ASSIST: Pereyra – Il Tucu allarga sulla fascia destra, Samardzic controlla e converge verso il centro, lasciando partire un tiro da posizione defilata che viene sporcato da Carlos Augusto e s’insacca in rete. (FM)
GOL INTER
MARCATORE: Calhanoglu
ASSIST: nessuno – Calcio di rigore per l’Inter, sul dischetto va il centrocampista turco. Okoye intuisce l’angolo ma non riesce ad arrivare sulla sfera.
GOL INTER
MARCATORE: Frattesi
ASSIST: nessuno – Il tiro potente da fuori area si stampa sul palo, il più veloce ad arrivare sul pallone è Frattesi, che da pochi passi non sbaglia.
Legenda
- FM = FANTAMASTER
- CL = CLASSICO
*Tra parentesi, troverete le redazioni che hanno conteggiato l’assist. Se mancherà una delle 2, o entrambe, vuol dire che il bonus non è stato assegnato.