Assist fantacalcio Udinese Inter – L’Inter torna alla vittoria contro l’Udinese, nonostante il gol del 3-2 dei bianconeri nei minuti finali. I nerazzurri ritrovano anche i 3 punti in trasferta, dopo i pareggi con Genoa e Monza e, soprattutto, i gol del suo capitano, Lautaro Martinez.
Per i friulani, invece, è la seconda sconfitta consecutiva in campionato, dopo il ko di Roma. L’Inter, con questa vittoria, aggancia il Milan e il Torino in vetta alla classifica, mentre l’Udinese scivola al quinto posto insieme al Napoli di Antonio Conte.
Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Udinese-Inter? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus. Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.
Assist fantacalcio Udinese Inter: tutti i +1 assegnati
GOL INTER
MARCATORE: Frattesi
ASSIST: Darmian – nerazzurri subito in vantaggio grazie alla rete dell’ex Sassuolo. Thuram allarga sulla fascia di destra dove c’è l’esterno italiano, che premia l’inserimento del classe ’99 che non colpisce benissimo il pallone, ma basta per battere Okoye. (FM; CL)
GOL UDINESE
MARCATORE: Kabasele
ASSIST: Zemura – il pareggio dei bianconeri arriva, nuovamente per l’Inter, di testa, in anticipo sulla retroguardia nerazzurra. L’esterno zimbabwese, con un cross dalla destra, pesca il belga che spinge la palla sul secondo palo, dove Sommer non può arrivare. (FM; CL)
GOL INTER
MARCATORE: Lautaro Martinez
ASSIST: Dimarco – trova la sua prima rete stagionale il capitano nerazzurro. L’azione parte da un recupero a centrocampo di Mhkitaryan, che serve Dimarco sulla sinistra. L’italiano crossa basso, con Lautaro che prima manca il pallone, ma poi se la ritrova sui piedi dopo una deviazione di Bijol. (FM)
GOL INTER
MARCATORE: Lautaro Martinez
ASSIST: Thuram – ancora il numero 10 dell’Inter, per il 3-1 degli ospiti. Questa volta l’assist arriva dal compagno di reparto che dopo il lancio di Bastoni, sterza e serve al centro l’argentino che, al limite dell’area, stoppa e batte Okoye all’angolino basso. (FM; CL)
GOL UDINESE
MARCATORE: Lucca
ASSIST: Brenner – l’Udinese prova a riaprire la partita a pochi minuti dalla fine. Il brasiliano lancia in profondità il centravanti che resiste al contrasto di Calhanoglu e incrocia benissimo, battendo Sommer. (CL; FM)
Legenda
- FM = FANTAMASTER
- CL = CLASSICO
*Tra parentesi, troverete le redazioni che hanno conteggiato l’assist. Se mancherà una delle 2, o entrambe, vuol dire che il bonus non è stato assegnato.