Assist fantacalcio Udinese Juventus – La Juve batte l’Udinese in trasferta e torna ai 3 punti, dopo i due pareggi contro Inter e Parma. Per il 2-0 finale decisivo l’autogol di Okoye e la rete di Savona nella prima frazione. Con questa vittoria i bianconeri agganciano l’Inter al secondo posto, a quota 21 punti.
I friulani tentano l’assalto nella ripresa, ma una traversa colpita da Lucca frena l’entusiasmo dei padroni di casa che restano al settimo posto a 16 punti. Nel prossimo turno, l’Udinese se la vedrà con l’Atalanta a Bergamo, domenica 10 novembre alle ore 12:30, mentre la Juve sarà impegnata, in casa, nel derby di Torino, sabato 9 novembre alle 20:45.
Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Udinese-Juventus? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus. Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.
Assist fantacalcio Udinese-Juventus: tutti i +1 assegnati
GOL JUVENTUS
MARCATORE: autogol di Okoye
ASSIST: nessuno – guizzo di Thuram nell’area di rigore dell’Udinese, dove supera Kabasele con uno splendido dribbling, e calcia in porta con il sinistro: la palla sbatte sul palo, ma carambola dietro la nuca di Okoye che, involontariamente, devia nella propria porta.
GOL JUVENTUS
MARCATORE: Savona
ASSIST: nessuno – conclusione di Yildiz che termina dritta sul palo. Sulla ribattuta, però, si avventa Savona che scarica in porta un sinistro di precisione chirurgica che spedisce la Juventus a + 2 sull’Udinese.
Legenda
- FM = FANTAMASTER
- CL = CLASSICO
* Tra parentesi, troverete le fonti che hanno convalidato l’assist. Se una fonte manca, vuol dire che qualora abbiate scelto quella fonte all’interno della vostra lega, il bonus non verrà conteggiato.