Assist fantacalcio Udinese Lazio – Terza vittoria consecutiva per la Lazio che, grazie all’1-2 inflitto all’Udinese, sale al sesto posto in classifica ad appena tre punti dal quarto posto. L’ennesima sconfitta in campionato condanna i bianconeri, ora distanti solo tre lunghezze dalla zona retrocessione.
Ad aprire le danze è Luca Pellegrini, giocatore che trova la prima gioia in Serie A. Il terzino biancoceleste s’incarica della battuta del calcio di punizione dal limite dell’area, beffando il portiere dei friulani con un tiro rasoterra. Nella ripresa Walace ristabilisce la parità, depositando in rete il calcio piazzato di Lovric. Decisiva la scelta di Sarri di mandare in campo Felipe Anderson e Vecino nel secondo tempo, con il primo che confeziona un assist di testa per il centrocampista uruguaiano, autore del gol partita.
Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Udinese-Lazio? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus. Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.
Assist fantacalcio Udinese Lazio: tutti i +1 assegnati
GOL LAZIO
MARCATORE: Pellegrini
ASSIST: nessuno – Il calcio di punizione al limite dell’area viene realizzato dal terzino biancoceleste, giocatore che con un tiro rasoterra angolato beffa il portiere dell’Udinese.
GOL UDINESE
MARCATORE: Walace
ASSIST: Lovric – La punizione di Lovric passa tra diverse gambe in area di rigore, ma alla fine è quella di Wallace a ribadire il pallone in rete. (FM; CL)
GOL LAZIO
MARCATORE: Vecino
ASSIST: Felipe Anderson – Il brasiliano serve in area di rigore Vecino con un colpo di testa, quest’ultimo finta il tiro di potenza ma poi angola di precisione sul secondo palo, dove il portiere dell’Udinese non può arrivare. (FM; CL)
Legenda
- FM = FANTAMASTER
- CL = CLASSICO
*Tra parentesi, troverete le redazioni che hanno conteggiato l’assist. Se mancherà una delle 2, o entrambe, vuol dire che il bonus non è stato assegnato.