Assist fantacalcio Udinese Lazio – Serata da ricordare per l’Udinese che, tra le mura amiche dello stadio Friuli, batte 2-1 la Lazio grazie ai gol di Lucca e Thauvin che consegnano ai bianconeri la prima vittoria in campionato.
In chiave assist al fantacalcio, invece, Florian Thauvin è l’unico giocatore del match che riesce a portare a casa il tanto desiderato bonus. Non è prevista alcuna assegnazione del +1, invece, per i gol successivi, propiziati da una palla persa a centrocampo e da una respinta dopo la parata del portiere.
Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Udinese-Lazio? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus. Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.
Assist fantacalcio Udinese-Lazio: tutti i +1 assegnati
GOL UDINESE
MARCATORE: Lucca
ASSIST: Thauvin – Azione da fallo laterale dei friulani avviata da Ehizibue, che scambia con Payero, la sfera arriva a Thauvin che fa partire un illuminante passaggio di esterno e pesca Lucca. Il centravanti italiano elude la marcatura di Casale e di testa non sbaglia davanti a Provedel (FM; CL).
GOL UDINESE
MARCATORE: Thauvin
ASSIST: nessuno – Brutta palla persa da Guendouzi a centrocampo, ne approfitta Thauvin che parte in progressione, entra in area di rigore, e col mancino batte Provedel per il 2-0 della formazione friulana.
GOL LAZIO
MARCATORE: Isaksen
ASSIST: nessuno – Mischia in area di rigore, la sfera arriva sul destro di Castellanos che lascia partire una conclusione col destro parata da Okoye: la palla, però, termina tra i piedi di Isaksen che deposita il pallone nella porta sguarnita, riaprendo così il match.
Legenda
- FM = FANTAMASTER
- CL = CLASSICO
*Tra parentesi, troverete le redazioni che hanno conteggiato l’assist. Se mancherà una delle 2, o entrambe, vuol dire che il bonus non è stato assegnato.