Assist fantacalcio Udinese-Lecce – Alla Dacia Arena, l’anticipo della 13^ giornata di Serie A termina sul risultato di 1-1. Nella prima frazione di gioco è il Lecce a passare in vantaggio, grazie ad un gol di Colombo. L’agguanta l’Udinese nel secondo tempo che, grazie alla sesta rete in campionato per Beto propiziata dall’assist di Success, trova il pari.
Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Udinese-lecce? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus. Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.
Assist fantacalcio Udinese-Lecce: tutti i +1 assegnati
GOL LECCE
MARCATORE: Colombo
ASSIST: nessuno – Dopo il cross di Gallo, Colombo calcia addosso al difensore bianconero, ma il rimpallo premia l’attaccante giallorosso che controlla nuovamente il pallone ed insacca in rete.
GOL UDINESE
MARCATORE: Beto
ASSIST: Success – Il più classico dei gol che una punta può segnare: palla in mezzo e tap-in a porta praticamente sguarnita per Beto. (FM; CL)
Legenda
- FM = FANTAMASTER
- CL = CLASSICO
*Tra parentesi, troverete le redazioni che hanno conteggiato l’assist. Se mancherà una delle 2, o entrambe, vuol dire che il bonus non è stato assegnato.