Assist fantacalcio Udinese-Lecce – Sesto pareggio in nove giornate di campionato per l’Udinese, il terzo consecutivo per il Lecce. Al Bluenergy Stadium il risultato finale è quello di 1-1, con entrambe le reti che sono arrivate solo nella ripresa. A sbloccare il match è Thauvin, che trova il primo gol stagionale su rigore.
A riprenderla è Piccoli, che entrando dalla panchina riesce a ristabilire la parità con una zampata vincente. Se sulla rete del francese non ci sono passaggi chiave da segnalare, differente è il discorso per il gol dell’attaccante giallorosso, che viene splendidamente servito da un compagno di squadra.
Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Udinese-Lecce? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus. Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.
Assist fantacalcio Udinese-Lecce: tutti i +1 assegnati
GOL UDINESE
MARCATORE: Thauvin
ASSIST: nessuno – Calcio di rigore per l’Udinese, dal dischetto si presenta il francese, che non sbaglia, trovando la prima rete stagionale.
GOL LECCE
MARCATORE: Piccoli
ASSIST: Sansone – Ottimo cross dalla destra di Sansone, così come ottima è la zampata di Piccoli, bravo ad inserirsi tra due difensori e a ristabilire la parità. (FM; CL)
Legenda
- FM = FANTAMASTER
- CL = CLASSICO
*Tra parentesi, troverete le redazioni che hanno conteggiato l’assist. Se mancherà una delle 2, o entrambe, vuol dire che il bonus non è stato assegnato.