Assist fantacalcio Udinese Napoli – Pari in extremis dell’Udinese, che riesce ad agguantare il Napoli nel recupero: alla rete partenopea di Osimhen risponde Success. I friulani vanno a -2 dalla zona salvezza e coltivano dunque legittime speranze di permanenza in Serie A
In ottica assist fantacalcio, c’è da segnalare i +1 attribuiti a Politano per gli azzurri e Kristensen per i friulani. Per quest’ultimo si tratta del primo passaggio vincente stagionale, mentre per l’esterno italiano è il sesto assist fornito.
Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Udinese-Napoli? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus. Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist, e che la fonte Fantamaster si basa su Opta, il fornitore ufficiale di statistiche per la Serie A.
Assist fantacalcio Udinese Napoli: tutti i +1 assegnati
GOL NAPOLI
MARCATORE: Osimhen
ASSIST: Politano – Anguissa allarga per Di Lorenzo, che avanza palla al piede e serve Politano. Quest’ultimo fa partire un preciso cross dalla fascia destra, sulla sfera si avventa Osimhen, che stacca di testa in mezzo a Bijol e Ferreira e trafigge Okoye. (FM; CL).
GOL UDINESE
MARCATORE: Success
ASSIST: Kristensen – Zemura scucchiaia verso Kristensen, che di testa fa la sponda verso Success. L’attaccante nigeriano stoppa il pallone e subito dopo calcia in porta battendo Meret. (FM; CL).
Legenda
- FM = FANTAMASTER
- CL = CLASSICO
*Tra parentesi, troverete le redazioni che hanno conteggiato l’assist. Se mancherà una delle 2, o entrambe, vuol dire che il bonus non è stato assegnato.