Assist fantacalcio Udinese-Roma – Vittoria fondamentale per la Roma nella corsa alla Champions League. I giallorossi battono 2-1 l’Udinese, grazie ai gol di Lukaku (prima dell’interruzione) e Cristante nei minuti finali di partita.
In chiave assist al fantacalcio, portano a casa il tanto desiderato bonus, Bryan Cristante e Paulo Dybala che forniscono i passaggi decisivi per i gol dell’1-1 e dell’1-2 che lanciano i giallorossi verso la qualificazione alla prossima Champions League.
Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Udinese-Roma? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus. Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist, e che la fonte Fantamaster si basa su Opta, il fornitore ufficiale di statistiche per la Serie A.
Assist fantacalcio Udinese Roma: tutti i +1 assegnati
GOL UDINESE
MARCATORE: Pereyra
ASSIST: nessuno – Pereyra ruba palla a Huijsen e corre verso Svilar: l’argentino, davanti al portiere serbo, riesce a superarlo con uno splendido tocco sotto, portando così in vantaggio i bianconeri.
GOL ROMA
MARCATORE: Lukaku
ASSIST: Cristante – Largo sulla fascia destra Cristante alza la testa e crossa nel mezzo, dove Lukaku anticipa la difesa avversaria e con una zuccata ristabilisce la parità. (FM; CL)
GOL ROMA
MARCATORE: Cristante
ASSIST: Dybala – Traversone perfetto della Joya a pescare Cristante nel cuore dell’area di rigore dell’Udinese: il centrocampista giallorosso, con un colpo di testa, spedisce il pallone alle spalle di Okoye e consegna i tre punti ai capitolini. (FM; CL)
Legenda
- FM = FANTAMASTER
- CL = CLASSICO
*Tra parentesi, troverete le redazioni che hanno conteggiato l’assist. Se mancherà una delle 2, o entrambe, vuol dire che il bonus non è stato assegnato.