Assist fantacalcio Udinese-Sassuolo – Rimonta completata in parte dal Sassuolo che, dopo essere andato sotto di due reti, riesce quanto meno a ristabilire la parità, portando a casa almeno un punto. I mancati tre punti inguaiano l’Udinese, ora distante solo una lunghezza dalla zona retrocessione.
A sbloccare la gara sono i bianconeri grazie ad un colpo di testa di Lucca. L’attaccante dei friulani viene servito al bacio da Pereyra, giocatore che poco dopo decide anche di mettersi in proprio, trovando la rete del +2. Nel secondo tempo i neroverdi entrano in campo con un piglio diverso, tanto da riuscire a trovare il pareggio grazie a due rigori realizzati da Berardi.
Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Udinese-Sassuolo? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus. Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.
Assist fantacalcio Udinese-Sassuolo: tutti i +1 assegnati
GOL UDINESE
MARCATORE: Lucca
ASSIST: Pereyra – Finta e controfinta del Tucu che, alla seconda sterzata mette il pallone sulla testa di Lucca, bravo a girarla in rete senza nemmeno saltare. (FM; CL)
GOL UDINESE
MARCATORE: Pereyra
ASSIST: nessuno – Pereyra sfrutta un rimpallo a centro area, sterza velocemente su un difensore neroverde e deposita in rete.
GOL SASSUOLO
MARCATORE: Berardi
ASSIST: nessuno – Il numero 10 del Sassuolo si presenta dal dischetto, non sbagliando e spiazzando Silvestri.
GOL SASSUOLO
MARCATORE: Berardi
ASSIST: nessuno – Ancora un calcio di rigore, ancora Berardi dal dischetto. Il risultato è lo stesso del primo penalty, portiere da una parte e palla dall’altra.
Legenda
- FM = FANTAMASTER
- CL = CLASSICO
*Tra parentesi, troverete le redazioni che hanno conteggiato l’assist. Se mancherà una delle 2, o entrambe, vuol dire che il bonus non è stato assegnato.