Assist fantacalcio Udinese-Spezia – La sfida della Dacia Arena si chiude con la vittoria per 3-2 dello Spezia sui padroni di casa dell’Udinese. Una vittoria importantissima per i liguri che ottengono la matematica salvezza con una giornata di anticipo. A brillare soprattutto Ferrer, autore di due assist, e Verde, autore di un gol e un assist.
Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Udinese-Spezia? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus.
Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.
Assist fantacalcio Udinese-Spezia 37^ giornata: tutti i +1 ufficiali
GOL UDINESE
MARCATORE: Molina
ASSIST: Udogie – Il tentativo di spazzata di un difensore colpisce Udogie: la palla arriva a Molina, che da posizione favorevole calcia verso la porta. (FM)
GOL SPEZIA
MARCATORE: Verde
ASSIST: Ferrer – Cross di Ferrer, impatto al volo di Verde. (FM; CL)
GOL SPEZIA
MARCATORE: Gyasi
ASSIST: Ferrer – Ferrer recupera in spaccata un pallone che sembrava perso, poi serve Gyasi che protegge e, girandosi, calcia verso la porta. (FM; CL)
GOL SPEZIA
MARCATORE: Maggiore
ASSIST: Verde – Cross di Verde, Maggiore anticipa gli avversari e trova il gol. (FM; CL)
GOL UDINESE
MARCATORE: Pablo Marì
ASSIST: Deulofeu – Calcio di punizione di Deulofeu, colpo di testa di Marì. (FM; CL)
Legenda
- FM = FANTAMASTER
- CL = CLASSICO
*Tra parentesi, troverete le redazioni che hanno conteggiato l’assist. Se mancherà una delle 2, o entrambe, vuol dire che il bonus non è stato assegnato.