Assist fantacalcio Udinese-Spezia – Alla Dacia Arena si è disputata Udinese-Spezia, la partita è finita in parità: 2-2. Nella prima frazione, dopo 6′, la squadra di Semplici trova la rete con Nzola. Al 22′ risponde Beto. Nella seconda frazione, al 55′, Pereyra sigla il momentaneo vantaggio, svanito al 72′ con la doppietta di Nzola.
Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Udinese-Spezia? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus. Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.
Assist fantacalcio Udinese-Spezia: tutti i +1 assegnati
GOL SPEZIA
MARCATORE: Nzola
ASSIST: Ekdal – Il numero 8 affonda un contrasto, il pallone viene raccolto da Nzola che semina difensore e portiere, prima di siglare la rete. (FM)
GOL UDINESE
MARCATORE: Beto
ASSIST: Success – Il numero 7 effettua un passaggio verticale verso Beto, l’attaccante supera in velocità Dragowski e realizza la rete. (FM;CL)
GOL UDINESE
MARCATORE: Pereyra
ASSIST: Lovric – Lovric passa la palla a Pereyra, l’argentino stoppa e tira di punta. Sotto la traversa. (FM;CL)
GOL UDINESE
MARCATORE: Nzola
ASSIST: Agudelo – Diagonale di Agudelo verso Nzola, l’attaccante davanti a Silvestri non sbaglia. (FM;CL)
Legenda
- FM = FANTAMASTER
- CL = CLASSICO
*Tra parentesi, troverete le redazioni che hanno conteggiato l’assist. Se mancherà una delle 2, o entrambe, vuol dire che il bonus non è stato assegnato.