Assist fantacalcio Udinese Torino – Ottima prestazione del Torino che, con un gol nel primo tempo e uno nella ripresa, batte l’Udinese 0-2 e si porta al decimo posto in classifica. Altro ko per la squadra di Cioffi, ora potenzialmente sorpassabile da Lecce, Cagliari e Verona.
Il primo gol arriva al decimo minuto e si tratta della decima rete in campionato di Duvan Zapata. Vojvoda crossa profondo sul secondo palo e il colombiano ci mette la testa, arrivando in doppia cifra. Al 53′ Vlasic chiude i giochi, raccogliendo l’assist dell’ex Atalanta e ritrovando un gol che mancava dalla 19^ giornata.
Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Udinese-Torino? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus. Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist, e che la fonte Fantamaster si basa su Opta, il fornitore ufficiale di statistiche per la Serie A.
Assist fantacalcio Udinese Torino: tutti i +1 assegnati
GOL TORINO
MARCATORE: Zapata
ASSIST: Vojvoda – L’esterno granata crossa profondo sul secondo palo, dove c’è appostato Zapata. Il colombiano, seppur in precario equilibrio, arriva sul pallone e di testa batte Okoye. (FM; CL)
GOL TORINO
MARCATORE: Vlasic
ASSIST: Zapata – L’attaccante colombiano serve in mezzo all’area Vlasic, il croato finta di andare sul destro e rientra rapidamente sul sinistro, mettendola dove Okoye non può arrivare. (FM; CL)
Legenda
- FM = FANTAMASTER
- CL = CLASSICO
*Tra parentesi, troverete le redazioni che hanno conteggiato l’assist. Se mancherà una delle 2, o entrambe, vuol dire che il bonus non è stato assegnato.