Assist fantacalcio Udinese-Verona – Spettacolo puro al Bluenergy Stadium tra Udinese e Verona. Le due squadre danno vita ad uno spettacolare 3-3 in quel di Udine. Doppietta di Lucca e gol di Kabasele per i bianconeri, rispondono Djuric, Ngonge e Henry per i gialloblù.
Portano a casa il tanto ambito bonus, Samardzic, Pereyra e Thauvin per la formazione allenata da Cioffi, mentre Suslov e Ngonge disegnano gli arcobaleni che consentono ai ragazzi di Baroni, di portare via un punto prezioso.
Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Udinese-Verona? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus. Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.
Assist fantacalcio Udinese-Verona: tutti i +1 assegnati
GOL UDINESE
MARCATORE: Kabasele
ASSIST: Samardzic – Calcio di punizione battuto in maniera magistrale dal talento serbo che pesca un liberissimo Kabasele: il belga, con un colpo di testa, batte Montipò e porta avanti i friulani. (CL; FM)
GOL UDINESE
MARCATORE: Lucca
ASSIST: Pereyra – Traversone perfetto del Tucu proveniente dall’out mancino: Lucca brucia la marcatura di Amione e batte un incolpevole Montipò per il raddoppio bianconero. (CL; FM)
GOL VERONA
MARCATORE: Djuric
ASSIST: nessuno – Calcio di rigore perfetto trasformato dal gigante bosniaco che spiazza Silvestri e dimezza lo svantaggio.
GOL VERONA
MARCATORE: Ngonge
ASSIST: Suslov – Gol che si candida ad essere tra i più spettacolari, se non il più spettacolare, di questa stagione. Traversone perfetto dalla sinistra di Suslov, Ngonge lascia partire una rovesciata a dir poco stupenda, in mezzo a 3 maglie bianconere, ristabilendo la parità al Bluenergy Stadium. (CL; FM)
GOL UDINESE
MARCATORE: Lucca
ASSIST: Thauvin – Altro cross perfetto dal lato mancino, stavolta, da parte di Thauvin che pennella un pallone perfetto per la testa di Lucca che la mette all’angolino e sigla la sua prima doppietta in Serie A. (CL; FM)
GOL VERONA
MARCATORE: Henry
ASSIST: Ngonge – Altra giocata stupenda da parte di Ngonge che disegna una traiettoria stupenda per la testa di Henry che, anticipa Silvestri, e mette in porta il pallone del clamoroso 3-3. (CL; FM)
Legenda
- FM = FANTAMASTER
- CL = CLASSICO
*Tra parentesi, troverete le redazioni che hanno conteggiato l’assist. Se mancherà una delle 2, o entrambe, vuol dire che il bonus non è stato assegnato.