Assist fantacalcio Venezia Atalanta – Vittoria agevole e senza troppe difficoltà per l’Atalanta, squadra che batte il Venezia con due gol di scarto e che si porta al quinto posto in classifica, a pari punti con la Fiorentina. Ennesimo ko per i padroni di casa, sempre più ultimi in classifica.
La Dea s’impone con un gol nel primo tempo ed uno nella ripesa, arrivati rispettivamente al 7′ e al 47′. A sbloccare il match è Pasalic, calciatore che, con l’aiuto di Retegui, porta il primo +3 stagionale. Nel secondo tempo è l’attaccante italo-argentino a mettersi in proprio, trovato l’ottavo +3 del suo campionato.
Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Venezia-Atalanta? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus. Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.
Assist fantacalcio Venezia Atalanta: tutti i + 1 assegnati
GOL ATALANTA
MARCATORE: Pasalic
ASSIST: Retegui – Mischia in area del Venezia, l’attaccante dell’Atalanta combatte con la difesa avversaria e riesce a spizzare la sfera. Sul pallone arriva Pasalic, giocatore che, da pochi passi, apre il piattone e porta in vantaggio la propria squadra. (FM)
GOL ATALANTA
MARCATORE: Retegui
ASSIST: nessuno – L’attaccante della Dea soffia il pallone a Candela, s’invola verso la porta e, con un morbido pallonetto, batte il portiere del Venezia.
Legenda
- FM = FANTAMASTER
- CL = CLASSICO
*Tra parentesi, troverete le redazioni che hanno conteggiato l’assist. Se mancherà una delle 2, o entrambe, vuol dire che il bonus non è stato assegnato.