Assist fantacalcio Venezia Genoa – Termina col risultato di 0-0 il primo tempo tra Venezia e Genoa, allo stadio Penzo. Gara povera di emozioni e con pochissime occasioni: i padroni di casa sono più aggressivi e approcciano meglio al match, mentre gli ospiti si difendono ottimamente e mantengono il pareggio. L’opportunità più importante ce l’ha sulla testa Busio al 33′, che spreca da pochi passi dalla porta, dopo un traversone perfetto di Svoboda.
Nella seconda frazione, l’antifona non cambia: la banda di Di Francesco continua ad attaccare e trova un calcio di rigore, ma dagli 11 metri Pohjanpalo si fa ipnotizzare da Gollini, che para e salva il risultato. La gioia dei rossoblù dura pochissimo, visto che al 63′ Busio sblocca l’incontro con un tiro-cross che diventa insidioso, dopo un assist di Candela, beffato l’estremo difensore ligure che osserva la sfera insaccarsi nella rete. A chiudere la pratica ci pensa proprio Pohjanpalo, imbeccato benissimo da Yeboah.
Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Venezia-Genoa? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus. Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.
Assist fantacalcio Venezia Genoa: tutti i +1 assegnati
GOL VENEZIA
MARCATORE: Busio
ASSIST: Candela – Busio viene servito da Candela e fa partire un tiro-cross che diventa insidioso per Gollini, che rimane beffato dalla traiettoria della palla che si insacca lentamente in rete. (FM)
GOL VENEZIA
MARCATORE: Pohjanpalo
ASSIST: Yeboah – Pohjanpalo infila di testa Gollini, sfruttando un ottimo cross dalla fascia di Yeboah, e firma il doppio vantaggio. (FM; CL)
Legenda
- FM = FANTAMASTER
- CL = CLASSICO
*Tra parentesi, troverete le redazioni che hanno conteggiato l’assist. Se mancherà una delle 2, o entrambe, vuol dire che il bonus non è stato assegnato.