Assist fantacalcio Venezia Lecce – Buona la prima per il nuovo Lecce targato Giampaolo. I giallorossi soffrono e non poco, ma alla fine riescono a vincere di misura sul Venezia, portandosi a casa tre punti che consentono di allontanarsi dalla zona retrocessione. Si ferma ancora la squadra di Di Francesco, sempre più ultima in classifica.
A regalare i primi tre punti al nuovo allenatore dei salentini è Dorgu, calciatore che, lanciato nell’inedita posizione di esterno destro, sblocca il match al 70′ e sale a quota tre centri stagionali.
Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Venezia-Lecce? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus. Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.
Assist fantacalcio Venezia-Lecce: tutti i +1 assegnati
GOL LECCE
MARCATORE: Dorgu
ASSIST: Gallo – Il terzino giallorosso si fa tutta la fascia e prende il fondo, crossando sul palo più lontano. Appostato in area c’è Dorgu, calciatore che non sbaglia da pochi passi aprendo il piatto destro. (FM; CL)
Legenda
- FM = FANTAMASTER
- CL = CLASSICO
* Tra parentesi, troverete le fonti che hanno convalidato l’assist. Se una fonte manca, vuol dire che qualora abbiate scelto quella fonte all’interno della vostra lega, il bonus non verrà conteggiato.