Assist fantacalcio Venezia-Sampdoria – Il lunch match della 30^ giornata si chiude con l’importante vittoria per 2-0 della Sampdoria sul campo del Venezia. Un successo che permette ai blucerchiati di portarsi a +7 dal terzultimo posto e di guardare con ottimismo al finale di stagione. Terzo stop consecutivo per la formazione di Zanetti che, dopo la sosta, dovrà fare a meno dello squalificato Henry.
Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Venezia-Sampdoria? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus.
Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.
Assist fantacalcio Venezia-Sampdoria 30^ giornata: tutti i +1 ufficiali
GOL SAMPDORIA
MARCATORE: Caputo
ASSIST: Sabiri – Il portiere del Venezia temporeggia eccessivamente all’interno dell’area di rigore: Sabiri va in scivolata e allunga il pallone per Caputo, a pochi metri dall’intervento del compagno e bravo a trovare la porta sguarnita. (FM; CL)
GOL SAMPDORIA
MARCATORE: Caputo
ASSIST: Nessuno – Sulla corte respinta del portiere, Caputo è il più lesto di tutti a raccogliere il pallone.
Legenda
- FM = FANTAMASTER
- CL = CLASSICO
*Tra parentesi, troverete le redazioni che hanno conteggiato l’assist. Se mancherà una delle 2, o entrambe, vuol dire che il bonus non è stato assegnato