Assist fantacalcio Venezia Torino – Nell’anticipo della 3^ giornata di Serie A, ci vogliono quasi 90 minuti prima di vedere un gol. Dopo una lunga attesa però, arriva la prima (e unica) rete della partita a consegnare i tre punti al Torino, squadra che sale a quota 7 in classifica.
Il Venezia tiene botta fino all’86’ e fa anche la partita per larghi tratti, poi però, direttamente da palla inattiva, arriva il vantaggio granata. Ilic batte nel mezzo il calcio d’angolo, Masina prolunga sul secondo palo e Saul Coco porta in vantaggio i suoi, trovando la prima rete in Serie A.
Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Venezia-Torino? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus. Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.
Assist fantacalcio Venezia Torino: tutti i +1 assegnati
GOL TORINO
MARCATORE: Coco
ASSIST: Masina – Angolo per il Torino. Ilic crossa in mezzo, Masina prolunga la traiettoria e Coco trova il colpo di testa vincente a sbloccare il match. (FM; CL)
Legenda
- FM = FANTAMASTER
- CL = CLASSICO
*Tra parentesi, troverete le redazioni che hanno conteggiato l’assist. Se mancherà una delle 2, o entrambe, vuol dire che il bonus non è stato assegnato.