Assist fantacalcio Verona-Bologna – Vittoria pesante dell’Hellas Verona, che con il 2-1 al Bologna acciuffa lo Spezia momentaneamente a quota 26 punti. La squadra di Zaffaroni viene trascinata da un Verdi in forma strepitosa, che prima realizza il calcio di rigore e poi trova la doppietta di testa grazie all’assist di Faraoni. La squadra di Thiago Motta trova la rete solo nel finale, quando Sansone serve Dominguez, abile ad alzare il pallone sulla testa di Montipò.
Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Verona-Bologna? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus. Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.
Assist fantacalcio | Verona-Bologna: tutti i +1 assegnati
GOL VERONA
MARCATORE: Verdi
ASSIST: nessuno – L’attaccante gialloblù realizza il primo calcio di rigore concesso all’Hellas Verona in campionato.
GOL VERONA
MARCATORE: Verdi
ASSIST: Faraoni – Il laterale degli scaligeri lascia partire un cross lungo sul secondo palo, dove trova l’inserimento ed il colpo di testa di Verdi, autore di una doppietta. (FM; CL)
GOL BOLOGNA
MARCATORE: Dominguez
ASSIST: Sansone – Sponda di petto dell’attaccante rossoblù per il centrocampista argentino e pallonetto di quest’ultimo a battere Montipò. (FM; CL)
Legenda
- FM = FANTAMASTER
- CL = CLASSICO
*Tra parentesi, troverete le redazioni che hanno conteggiato l’assist. Se mancherà una delle 2, o entrambe, vuol dire che il bonus non è stato assegnato.