Assist fantacalcio Verona Cagliari – Finisce 2-0 la sfida del Bentegodi tra Verona-Cagliari, match valido per la 17^ giornata di Serie A. Padroni di casa in vantaggio con il gol di Ngonge, servito da Tchatchoua con un prezioso suggerimento sulla fascia destra. Verona pericoloso nella prima parte di gara, ma poco cinico sotto porta. Stesso discorso per gli uomini di Ranieri, puniti a inizio secondo tempo da Ngonge dopo l’espulsione di Makoumbou per doppia ammonizione. Ospiti poco propositivi in fase offensiva e abulici anche nelle ripartenze.
Djuric chiude la sfida del Bentegodi al 90′ con un perfetto piatto destro, servito alla perfezione da Mboula su cross dalla fascia destra. Il Verona sale al 16° posto in classifica, Cagliari precipita al 18° posto in piena zona retrocessione.
Assist fantacalcio Verona-Cagliari: tutti i +1 assegnati
GOL VERONA
MARCATORE: Ngonge
ASSIST: Tchatchoua – Il terzino del Verona serve Ngonge sulla fascia destra con un passaggio semplice, ma preciso. L’attaccante dei gialloblù, poi, è abile a battere Scuffet con un perfetto tiro di sinistro al giro (FM)
GOL VERONA
MARCATORE: Djuric
ASSIST: Mboula – Cross perfetto dalla destra da parte di Mboula sul quale si avventa Djuric, abile a battere Scuffet con un piatto destro angolato e preciso (FM; CL)
Legenda
- FM = FANTAMASTER
- CL = CLASSICO
*Tra parentesi, troverete le redazioni che hanno conteggiato l’assist. Se mancherà una delle 2, o entrambe, vuol dire che il bonus non è stato assegnato.