Assist fantacalcio Verona Cagliari – La 34^ giornata di Serie A si chiude con la vittoria del Cagliari ai danni del Verona. Grazie allo 0-2 arrivato al Bentegodi la squadra di Nicola fa un passo importantissimo verso la salvezza, portandosi a +8 dalla zona retrocessione.
La prima rete del match arriva alla mezz’ora di gioco e a realizzarla è l’immortale Pavoletti, attaccante che trova il gol nella sua prima titolarità stagionale in campionato. Nei minuti finali del recupero ci pensa Deiola a chiuderla, raccogliendo un pallone di Gaetano che era solo da spingere in porta.
Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Verona-Cagliari? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus. Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.
Assist fantacalcio Verona Cagliari: tutti i +1 assegnati
GOL CAGLIARI
MARCATORE: Pavoletti
ASSIST: Luvumbo – Cross a rientrare dalla destra di Luvumbo e intervento mancato di Ghilardi. Pavoletti ne approfitta e, tutto solo davanti Montipò, lo batte portando in vantaggio il Cagliari. (FM; CL)
GOL CAGLIARI
MARCATORE: Deiola
ASSIST: Gaetano – Ripartenza veloce del Cagliari. Gateano si porta a tu per tu con Montipò e invece di calciare serve lateralmente Deiola, calciatore che da pochi passi non può sbagliare. (FM; CL)
Legenda
- FM = FANTAMASTER
- CL = CLASSICO
* Tra parentesi, troverete le fonti che hanno convalidato l’assist. Se una fonte manca, vuol dire che qualora abbiate scelto quella fonte all’interno della vostra lega, il bonus non verrà conteggiato.