Assist fantacalcio Verona Empoli – Nella 15^ giornata di Serie A l’Empoli asfalta il Verona, complicando e non poco la posizione di Zanetti. I padroni di casa escono sconfitti dal campo con il pesante risultato di 4-1, che potrebbe far scivolare i gialloblù al penultimo posto in classifica se il Como dovesse battere il Venezia.
Ad affondare il Verona è una doppietta di Esposito arrivata in rapida successione, poi le reti di Cacace e Colombo. Nel mezzo il gol della bandiera di Tengstedt, utile per i fantallenatori, meno utile invece per avviare la possibile rimonta del Verona.
Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Verona-Empoli? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus. Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.
Assist fantacalcio Verona Empoli: tutti i +1 assegnati
GOL EMPOLI
MARCATORE: Esposito
ASSIST: nessuno – Errore in disimpegno del Verona, Esposito ne approfitta calciando verso Montipò. Il pallone viene deviato da Magnani, si alza e si riabbassa a mo di pallonetto, prendendo una traiettoria imparabile per il portiere del Verona.
GOL EMPOLI
MARCATORE: Esposito
ASSIST: Anjorin – Doppietta in tre minuti per Esposito, giocatore che riceve palla in area sulla destra da Anjorin e calcia battendo Montipò sul primo palo con un tiro potente. (FM; CL)
GOL EMPOLI
MARCATORE: Cacace
ASSIST: Maleh – Il centrocampista dell’Empoli serve il laterla degli azzurri. Quest’ultimo cala il tris con un tiro dal limite, sporcato da Tchatchoua. (FM; CL)
GOL VERONA
MARCATORE: Tengstedt
ASSIST: Tchatchoua – Il terzino gialloblù sgasa sulla corsia di destra e crossa in mezzo per Tengstedt, attaccante del Verona che di prima trova almeno il gol della bandiera. (FM; CL)
GOL EMPOLI
MARCATORE: Colombo
ASSIST: nessuno – La difesa del Verona respinge un calcio di punizione al limite dell’area. Appostato c’è Colombo, attaccante che colpisce al volo mettendo la palla nell’angolino basso di destra.
Legenda
- FM = FANTAMASTER
- CL = CLASSICO
* Tra parentesi, troverete le fonti che hanno convalidato l’assist. Se una fonte manca, vuol dire che qualora abbiate scelto quella fonte all’interno della vostra lega, il bonus non verrà conteggiato.