Assist fantacalcio Verona Fiorentina – Clamorosa vittoria nei minuti finali del Verona ai danni della Fiorentina. Quando la partita sembrava destinata ad andare in archivio sullo 0-0, i padroni di casa hanno messo sorprendentemente la freccia sugli ospiti, trovando il gol che vale i tre punti al 95′.
Vittoria pesantissima per il Verona, che grazie all’1-0 fa un balzo importante in classifica, salendo al quattordicesimo posto. A consegnare i tre punti a Zanetti e i suoi è stato il nuovo acquisto Bernede, entrato al 70′ e andato in gol nei minuti finali del recupero.
Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Verona-Fiorentina? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus. Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.
Assist fantacalcio Verona Fiorentina: tutti i +1 assegnati
GOL VERONA
MARCATORE: Bernede
ASSIST: nessuno – Azione manovrata del Verona. Grazie ad un fortunoso rimpallo, Bernede si ritrova a tu per tu con De Gea e da pochi passi non può sbagliare.
Legenda
- FM = FANTAMASTER
- CL = CLASSICO
* Tra parentesi, troverete le fonti che hanno convalidato l’assist. Se una fonte manca, vuol dire che qualora abbiate scelto quella fonte all’interno della vostra lega, il bonus non verrà conteggiato.