Assist fantacalcio Verona-Frosinone – Verona e Frosinone non si fanno male: allo stadio Bentegodi, termina 1-1 il match salvezza tra i veneti e i ciociari. Suslov, dal dischetto, porta avanti gli scaligeri che, però, si fanno raggiungere dal colpo di testa di Kaio Jorge. Da segnalare il rigore parato da Turati ai danni di Duda
In chiave assist al fantacalcio, porta a casa il bonus, Enzo Barrenechea. Il centrocampista argentino si rende protagonista della spizzata decisiva che libera Kaio Jorge per la rete del definitivo 1-1.
Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Verona-Frosinone? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus. Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.
Assist fantacalcio Verona-Frosinone: tutti i +1 assegnati
GOL VERONA
MARCATORE: Suslov
ASSIST: Nessuno – Calcio di rigore trasformato dal centrocampista slovacco: Turati intuisce ma non riesce ad intercettare la traiettoria per il vantaggio dei veneti.
GOL FROSINONE
MARCATORE: Kaio Jorge
ASSIST: Barrenechea – Calcio d’angolo battuto da Soulé, spiazzata di Barrenechea sul primo palo a smarcare Kaio Jorge dal lato opposto. Il brasiliano, con un colpo di testa, non sbaglia e batte Montipò. (CL; FM)
Legenda
- FM = FANTAMASTER
- CL = CLASSICO
*Tra parentesi, troverete le redazioni che hanno conteggiato l’assist. Se mancherà una delle 2, o entrambe, vuol dire che il bonus non è stato assegnato.