Assist fantacalcio Verona Lazio – Si interrompe la striscia di vittorie della Lazio, che impatta 1-1 sul campo del Verona. Il match del Bentegodi è stato caratterizzato dalle reti di Zaccagni ed Henry.
In chiave assist fantacalcio, i protagonisti di questa sfida sono Felipe Anderson (al quinto +1 stagionale) e Suslov. Buone anche le prove di Lazzari da una parte e Ngonge dall’altra, entrambi da 6,5 in pagella.
Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Verona-Lazio? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus. Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.
Assist fantacalcio Verona Lazio: tutti i +1 assegnati
GOL LAZIO
MARCATORE: Zaccagni
ASSIST: Felipe Anderson – Scambio tra Lazzari e Felipe Anderson, il brasiliano si invola sulla fascia destra e mette in mezzo con un cross basso per Zaccagni, che si coordina perfettamente e di tacco batte Montipò. (FM;CL)
GOL VERONA
MARCATORE: Henry
ASSIST: Suslov – Tiro-cross velenoso di Ngonge smanacciato da Provedel, la sfera finisce tra i piedi di Suslov che riesce in qualche modo a servire Henry. L’attaccante ex Venezia spinge il pallone in porta col corpo e pareggia i conti. (FM;CL)
Legenda
- FM = FANTAMASTER
- CL = CLASSICO
*Tra parentesi, troverete le redazioni che hanno conteggiato l’assist. Se mancherà una delle 2, o entrambe, vuol dire che il bonus non è stato assegnato.