Assist fantacalcio Verona-Lazio – Termina in parità la sfida tra l’Hellas Verona di Zaffaroni/Bocchetti e la Lazio di Maurizio Sarri. La partita è stata molto equilibrata con i biancocelesti che erano riusciti a sbloccarla con uno splendido gol di Pedro su assist di Cataldi. Nell’Hellas invece, pareggio con il primo gol per Ngonge grazie all’ottimo assist di Lazovic.
Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Verona-Lazio? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus. Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.
Assist fantacalcio Verona-Lazio: tutti i +1 assegnati
GOL LAZIO
MARCATORE: Pedro
ASSIST: Cataldi – passaggio alto per Pedro che aggancia il pallone e si gira trovando un grandissimo gol (FM;CL)
GOL VERONA
MARCATORE: Ngonge
ASSIST: Lazovic – punizione magistrale per l’inserimento di testa vincente di Ngonge che trova la sua prima rete in campionato (FM;CL)
Legenda
- FM = FANTAMASTER
- CL = CLASSICO
*Tra parentesi, troverete le redazioni che hanno conteggiato l’assist. Se mancherà una delle 2, o entrambe, vuol dire che il bonus non è stato assegnato.