Assist fantacalcio Verona Lazio – Tutto troppo facile per la Lazio che archivia la pratica Verona e sbanca il duro ostacolo Bentegodi. 0-3 secco e senza repliche che consente ai biancocelesti di tornare al successo dopo il deludente pareggio per 1-1 contro il Como, nel turno precedente.
Il primo gol arriva da un corner battuto perfettamente da Zaccagni e la zuccata vincente di Gigot, sigla il momentaneo 0-1. Raddoppio con Dia che infila Montipo, dopo un grande assist di Guendozi. A chiudere la sfida ci pensa il capitano dei capitolini, che sfrutta l’azione dell’ex Salernitana e tira a giro, battendo l’estremo difensore veneto.
Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Verona-Lazio? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus. Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.
Assist fantacalcio Verona Lazio: tutti i +1 assegnati
GOL LAZIO
MARCATORE: Gigot
ASSIST: Zaccagni – Calcio d’angolo perfetto di Zaccagni per l’inserimento di Gigot che, anticipa Coppola, e batte Montipò per il gol del vantaggio biancoceleste. (CL; FM)
GOL LAZIO
MARCATORE: Dia
ASSIST: Guendouzi – Punizione gestita malissimo dal Verona: Guendouzi recupera palla e lancia in contropiede Dia che si presenta all’interno dell’area di rigore gialloblù e batte Montipò con una conclusione di sinistro. (CL; FM)
GOL LAZIO
MARCATORE: Zaccagni
ASSIST: Dia – Errore fatale di Tchatchoua in fase difensiva che regala palla a Dia che si invola verso la porta e serve Zaccagni, in posizione ottimale, che calcia a giro e sigla il definitivo 0-3. (FM; CL)
Legenda
- FM = FANTAMASTER
- CL = CLASSICO
* Tra parentesi, troverete le fonti che hanno convalidato l’assist. Se una fonte manca, vuol dire che qualora abbiate scelto quella fonte all’interno della vostra lega, il bonus non verrà conteggiato.