Assist fantacalcio Verona-Lecce – Termina 2-2 la penultima partita della 13^ giornata di Serie A. Verona e Lecce non riescono ad andare oltre al pareggio, dovendosi accontentare solo di un punto ciascuno. Fallisce il sorpasso dei padroni di casa su l’Empoli ed il Cagliari, con gli scaligeri ancora fermi al diciannovesimo posto in classifica. La squadra di D’Aversa si ferma invece al tredicesimo posto.
Tornando sul match, a sbloccare la partita è stato Oudin, abile nello sfruttare l’errore di Hien. Poco dopo, sempre nel corso del primo tempo, Ngonge riesce a ristabilire la parità sfruttando l’assist di Djuric. Nella ripresa sono ancora i giallorossi a portarsi in vantaggio, trovando il colpo vincente grazie ad un tiro di Oudin sporcato da Lazovic. Infine, dopo aver realizzato un assist, Djuric non si accontenta, trovando anche la rete che di fatto ha sancito il definitivo pareggio.
Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Verona-Lecce? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus. Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.
Assist fantacalcio Verona-Lecce: tutti i +1 assegnati
GOL LECCE
MARCATORE: Oudin
ASSIST: nessuno – Disimpegno sbagliato di Hien, che regala palla a Oudin. Quest’ultimo parte dalla fascia sinistra, si accentra e lascia partire un tiro a giro su cui Montipò non può arrivare.
GOL VERONA
MARCATORE: Ngonge
ASSIST: Djuric – Uscita palla al piede sbagliata del Lecce, Djuric riconquista la sfera e serve in area Ngonge. Il belga ottiene il fondo e da posizione defilata riesce a infilare il pallone sotto le gambe di Falcone. (FM; CL)
GOL LECCE
MARCATORE: Gonzalez
ASSIST: Blin – Gonzalez riceve palla sulla parte destra della trequarti, da lì lascia partire un tiro che, anche grazie alla deviazione di Lazovic, s’insacca in rete. (FM)
GOL VERONA
MARCATORE: Djuric
ASSIST: Terracciano – Punizione ben sfruttata dal Lecce, che trova il pareggio grazie al colpo di testa vincente di Djuric, nato grazie anche ad un ottimo piazzato di Terracciano. (FM; CL)
Legenda
- FM = FANTAMASTER
- CL = CLASSICO
*Tra parentesi, troverete le redazioni che hanno conteggiato l’assist. Se mancherà una delle 2, o entrambe, vuol dire che il bonus non è stato assegnato.