Assist fantacalcio Verona Milan – Seppur non senza soffrire, il Milan torna a vincere e a conquistare i tre punti. I rossoneri passano di misura sul Verona e salgono a quota 26 punti in classifica. Nuovo stop invece per i padroni di casa, che ora rischiano di scivolare al terzultimo posto in classifica.
Prima di vedere una rete in Verona-Milan, partita che ha dato il via alla 17^ giornata di Serie A, sono stati necessari ben 56 minuti di gioco. Alla fine a realizzarla è il Milan, grazie al solito Reijnders, calciatore che con quello di questa sera sale a quota quattro gol stagionali.
Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Verona-Milan? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus. Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.
Assist fantacalcio Verona Milan: tutti i +1 assegnati
GOL MILAN
MARCATORE: Reijnders
ASSIST: Fofana – Imbucata geniale del centrocampista francese per quello olandese. L’ex Monaco trova il varco giusto e mette Reijnders a tu per tu con Montipò, con il portiere del Verona che viene battuto. (FM; CL)
Legenda
- FM = FANTAMASTER
- CL = CLASSICO
* Tra parentesi, troverete le fonti che hanno convalidato l’assist. Se una fonte manca, vuol dire che qualora abbiate scelto quella fonte all’interno della vostra lega, il bonus non verrà conteggiato.