Assist fantacalcio Verona Monza – Tutto troppo facile per il Monza che sbanca il Bentegodi e batte 3-1 il Verona di Marco Baroni, sempre più a rischio sulla panchina gialloblù. La doppietta di Lorenzo Colombo trascina i brianzoli alla vittoria. A segno anche Caldirola e Folorunsho.
In chiave assist, da segnalare i bonus in favore di Colpani, Kyriakopoulos e Ngonge che propiziano ben 3 dei 4 gol totali. Assist anche per Valentin Carboni, assegnato dalla nostra redazione, che avvia l’azione per lo splendido gol di Colombo (0-2).
Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Verona-Monza? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus. Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.
Assist fantacalcio Verona Monza: tutti i +1 assegnati
GOL MONZA
MARCATORE: Colombo
ASSIST: Colpani – Gagliardini recupera palla e avvia il contropiede del Monza, Colombo e Colpani scambiano palla, quest’ultimo serve perfettamente l’attaccante ex Milan che davanti a Montipò non sbaglia e sigla la rete del vantaggio brianzolo. (CL;FM)
GOL MONZA
MARCATORE: Colombo
ASSIST: Valentin Carboni – Palla in profondità del giocatore argentino per Colombo: l’ex Lecce elude l’intervento di Terracciano, si sposta la palla sul mancino, e lascia partire un bolide imparabile per Montipò. (FM)
GOL MONZA
MARCATORE: Caldirola
ASSIST: Kyriakopoulos – Calcio d’angolo per il Monza battuto dal giocatore greco che pennella una traiettoria perfetta per la testa di Caldirola che cala il tris. (CL; FM)
GOL VERONA
MARCATORE: Folorunsho
ASSIST: Ngonge – Palla rasoterra di Ngonge in area di rigore: velo di Djuric a premiare la conclusione, di prima intenzione, da parte di Folorunsho che, complice una deviazione di Pablo Mari, batte Di Gregorio. (CL; FM)
Legenda
- FM = FANTAMASTER
- CL = CLASSICO
*Tra parentesi, troverete le redazioni che hanno conteggiato l’assist. Se mancherà una delle 2, o entrambe, vuol dire che il bonus non è stato assegnato.