Assist fantacalcio Verona-Monza – Succede tutto nel secondo tempo al Bentegodi, dove prima a passare in vantaggio è il Verona con il gol di Verdi e poi a agguantare il pareggio è il Monza con la rete realizzata da Sensi. Al termine dei 90′ minuti dunque, la partita termina con il risultato di 1-1.
Se nel gol dell’esterno gialloblù non c’è da segnalare alcun assist, dato che è arrivata dopo una deviazione della difesa biancorossa, nel gol del Monza c’è invece da sottolineare il solito zampino di Carlos Augusto. Il laterale dei brianzoli agguanta così il quarto assist in stagione.
Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Verona-Monza? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus. Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.
Assist fantacalcio Verona-Monza: tutti i +1 assegnati
GOL VERONA
MARCATORE: Verdi
ASSIST: nessuno – Il rimpallo derivante dal tiro di Duda finisce sui piedi di Verdi che, prima finta il tiro con il mancino, poi rientra sul destro e batte Di Gregorio con una botta potente.
GOL MONZA
MARCATORE: Sensi
ASSIST: Carlos Augusto – Caprari premia l’inserimento sulla sinistra di Carlos Augusto, che crossa rasoterra al centro dell’aria di rigore, dove c’è Sensi ad avventarsi sul pallone e a battere con il mancino Montipò. (FM; CL)
Legenda
- FM = FANTAMASTER
- CL = CLASSICO
*Tra parentesi, troverete le redazioni che hanno conteggiato l’assist. Se mancherà una delle 2, o entrambe, vuol dire che il bonus non è stato assegnato.