Assist fantacalcio Verona Monza – Dopo otto giornate di Serie A, arriva finalmente la prima vittoria in campionato del Monza. Al Bentegodi i biancorossi calano il tris, battono il Verona per 0-3 e si allontanano dalla zona retrocessione, portandosi al sedicesimo posto in classifica.
La scena se la prende tutta Dany Mota, attaccante che realizza una doppietta con il contributo di Caprari prima, e Djuric poi. Al 79′ chiude definitivamente il match Bianco, centrocampista abile a sfruttare l’errore in disimpegno di Faraoni.
Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Verona-Monza? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus. Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.
Assist fantacalcio Verona-Monza: tutti i +1 assegnati
GOL MONZA
MARCATORE: Mota
ASSIST: Caprari – Il trequartista del Monza crossa morbido sulla fascia opposta per Mota, il portoghese non ci pensa troppo, si coordina e lascia partire un destro al volo che s’infila all’angolino dopo essere passato sotto le gambe di Bradaric. (FM; CL)
GOL MONZA
MARCATORE: Mota
ASSIST: Djuric – Il rinvio di Turati pesca Djuric, quest’ultimo spizza di testa il pallone servendo Mota in profondità. A tu per tu con Montipò il portoghese non sbaglia, trovando la personale doppietta. (FM; CL)
GOL MONZA
MARCATORE: Bianco
ASSIST: nessuno – Erroraccio in disimpegno di Faraoni, giocatore che fallisce il retropassaggio su Montipò. Ad approfittarne è Bianco, centrocampista biancorosso che da pochi passi cala il tris.
Legenda
- FM = FANTAMASTER
- CL = CLASSICO
*Tra parentesi, troverete le redazioni che hanno conteggiato l’assist. Se mancherà una delle 2, o entrambe, vuol dire che il bonus non è stato assegnato.