Assist fantacalcio Verona Napoli – Il Verona supera 3-0 il Napoli e inguaia i partenopei dopo i primi 90 minuti stagionali. Decide il gol di Livramento e la doppietta di Mosquera. Doppio assist per Lazovic, altro protagonista assoluto del match.
Vola sulle ali dell’entusiasmo il Verona, male il Napoli: occhio alle situazione in casa azzurra, con il mercato ancora nel vivo e con la situazione Osimhen da valutare attentamente in quanto legata al potenziale arrivo di Lukaku. Il secco 3-0 da parte del Verona risuona come un chiaro campanello d’allarme per i partenopei.
Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Verona-Napoli? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus. Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.
Assist fantacalcio Verona Napoli: tutti i +1 assegnati
GOL VERONA
MARCATORE: Livramento
ASSIST: Lazovic – Break di Duda, che serve Kastanos che si libera splendidamente di Anguissa. Il gioco si sposta sulla fascia, dove Lazovic con una trivela innesca Livramento che sottomisura, davanti a Meret non può sbagliare e insacca con cattiveria. (FM; CL)
GOL VERONA
MARCATORE: Mosquera
ASSIST: Duda – Azione confusionaria in mezzo al campo, tanti rimpalli che premiano i gialloblù, con Duda che affida un’ottima palla a Mosquera che solo contro l’estremo difensore dei partenopei non si fa ipnotizzare e firma il 2-0. (FM; CL)
GOL VERONA
MARCATORE: Mosquera
ASSIST: Lazovic – Fuga sulla fascia destra e cross al centro dell’area di rigore di Mosquera e abile a battere Meret per il gol definitivo del 3-0. (FM; CL)
Legenda
- FM = FANTAMASTER
- CL = CLASSICO
*Tra parentesi, troverete le redazioni che hanno conteggiato l’assist. Se mancherà una delle 2, o entrambe, vuol dire che il bonus non è stato assegnato.