Assist fantacalcio Verona-Roma – Il Verona è la sorpresa di queste prime due giornate di Serie A. La squadra di Baroni batte 2-1 la Roma e si piazza al primo posto in classifica, insieme al Milan. Le reti di Duda e Ngonge nel primo tempo cancellano il primo gol in Serie A di Aouar. Sugli scudi Duda autore di un gol e un assist.
Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Verona-Roma? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus. Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.
Assist fantacalcio Verona-Roma: tutti i +1 assegnati
GOL VERONA
Marcatore: Duda
Assist: Nessuno – Contropiede del Verona gestito da Ngonge che apre per Terracciano, il classe ’03 lascia partire un destro da fuori area respinto malissimo da Rui Patricio, la sfera rimane all’interno dell’area piccola, dove per primo, ci arriva Duda che deve solamente spingere il pallone nella porta vuota.
GOL VERONA
Marcatore: Ngonge
Assist: Duda – Altra ripartenza del Verona orchestrata da Duda che lancia in profondità Ngonge, il belga si prende gioco di Smalling e con il sinistro batte Rui Patricio. (CL; FM)
GOL ROMA
Marcatore: Aouar
Assist: Belotti – Tiro da fuori area di Pellegrini con la traiettoria che si alza a campanile. Belotti salta più in alto di Montipò, la palla arriva ad Aouar che deve solamente spingere il pallone nella porta vuota. (CL; FM)
Legenda
- FM = FANTAMASTER
- CL = CLASSICO
*Tra parentesi, troverete le redazioni che hanno conteggiato l’assist. Se mancherà una delle 2, o entrambe, vuol dire che il bonus non è stato assegnato.