Assist fantacalcio Verona-Salernitana – Primo acuto esterno della stagione per la formazione campana, che dopo aver saltato le ultime due partite vince sul campo del “Bentegodi”. Il rigore di Djuric e la punizione vincente di Kastanos, con in mezzo il momentaneo pareggio di Lazovic, regalano anche la prima gioia alla nuova proprietà.
Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Verona-Salernitana? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus.
Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.
Assist fantacalcio Verona-Salernitana 21^ giornata: tutti i +1 ufficiali
GOL SALERNITANA
MARCATORE: Djuric
ASSIST: nessuno – Calcio di rigore trasformato in maniera perfetta dal centravanti ospite.
GOL VERONA
MARCATORE: Lazovic
ASSIST: Miguel Veloso – Bella traccia in profondità del portoghese, Zortea e Veseli scivolano spianando la strada a Lazovic, che si inserisce e batte Belec (FM; CL)
GOL SALERNITANA
MARCATORE: Kastanos
ASSIST: nessuno – Calcio di punizione perfetto del fantasista cipriota, che batte Pandur e riporta la Salernitana in vantaggio.
Legenda
- FM = FANTAMASTER
- CL = CLASSICO
*Tra parentesi, troverete le redazioni che hanno conteggiato l’assist. Se mancherà una delle 2, o entrambe, vuol dire che il bonus non è stato assegnato.