Assist fantacalcio Verona-Salernitana – Termina con un’importante successo del Verona in casa contro la Salernitana per 1-0 il primo posticipo del lunedì della 22^ giornata di Serie A. La partita è stata abbastanza equilibrata con il gol arrivato da Ngonge che segna il secondo gol consecutivo davanti al suo pubblico.
Per gli uomini di Nicola, altro passo falso dopo la pesante sconfitta subita contro la Juventus per 3-0. Ora anche i campani sono entrati pericolosamente nella zona delicata, quella della retrocessione che purtroppo per loro non è più così lontana.
Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Verona-Salernitana? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus. Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.
Assist fantacalcio Verona-Salernitana: tutti i +1 assegnati
GOL VERONA
MARCATORE: Ngonge
ASSIST: Lazovic – cross dal lato dell’area per l’inserimento vincente sul secondo palo di Ngonge che trova la rete del vantaggio (FM;CL)
Legenda
- FM = FANTAMASTER
- CL = CLASSICO
*Tra parentesi, troverete le redazioni che hanno conteggiato l’assist. Se mancherà una delle 2, o entrambe, vuol dire che il bonus non è stato assegnato.