Assist fantacalcio Verona-Sassuolo – Sono tre punti pesantissimi quelli conquistati quest’oggi dal Verona contro il Sassuolo. Battendo i neroverdi, la squadra di Baroni supera proprio quest’ultimi in classifica, portandosi a tre punti di vantaggio dalla zona retrocessione.
Non buona la prima per Ballardini, “tradito” da un errore di M. Henrique. Il centrocampista del Sassuolo perde una palla sanguinosa, lasciando una prateria alle sue spalle. Bonazzoli riconquista la sfera e sfrutta proprio questo spazio per imbucare centralmente per Swiderski, alla prima rete in Serie A.
Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Verona-Sassuolo? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus. Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist, e che la fonte Fantamaster si basa su Opta, il fornitore ufficiale di statistiche per la Serie A.
Assist fantacalcio Verona-Sassuolo: tutti i +1 assegnati
GOL VERONA
MARCATORE: Swiderski
ASSIST: Bonazzoli – L’attaccante gialloblù imbuca verticalmente per Swiderski che, messo davanti Consigli, riesce a trovare la prima rete in campionato nonostante la deviazione di Erlic.
Legenda
- FM = FANTAMASTER
- CL = CLASSICO
*Tra parentesi, troverete le redazioni che hanno conteggiato l’assist. Se mancherà una delle 2, o entrambe, vuol dire che il bonus non è stato assegnato.