Assist fantacalcio Verona Torino – Clamorosa vittoria in rimonta del Torino sul Verona. Dopo lo 0-0 del primo tempo, tutto cambia velocemente nella ripresa, quando i padroni di casa prima vanno in vantaggio illudendosi di poter agguantare la salvezza e poi sono costretti ad arrendersi ai granata, ancora in lotta per un posto in Europa.
Al 67′, appena cinque minuti dopo la suo ingresso in campo, Swiderski sfrutta l’assist di Serdar e con una zampata vincente porta in vantaggio i suoi. Dieci minuti dopo c’è da registrare il debutto e la prima rete in Serie A di Savva, giovane attaccante del Toro che ristabilisce la parità. Dopo l’assist per il classe 2005, Lazaro ne realizza anche un altro al 83′, consentendo questa volta a Pellegri di spezzare il digiuno, ritrovare il gol e consegnare la vittoria a Juric e i suoi.
Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Verona-Torino? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus. Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.
Assist fantacalcio Verona Torino: tutti i +1 assegnati
GOL VERONA
MARCATORE: Swiderski
ASSIST: Serdar – Il centrocampista gialloblù prende il fondo sulla sinistra e crossa sul primo palo, dove arriva Swiderski a battere Milinkovic-Savic con una zampata vincente. (FM; CL)
GOL TORINO
MARCATORE: Savva
ASSIST: Lazaro – L’esterno granata spinge sulla fascia destra, da lì crossa morbido in mezzo: Savva sbuca alle spalle della difesa avversaria e con un mancino al volo ristabilisce la parità. (FM; CL)
GOL TORINO
MARCATORE: Pellegri
ASSIST: Lazaro – L’austriaco serve in area Pellegri, quest’ultimo da posizione defilatissima calcia, trovando la doppia deviazione del palo ed il gol del vantaggio. (FM; CL)
Legenda
- FM = FANTAMASTER
- CL = CLASSICO
*Tra parentesi, troverete le redazioni che hanno conteggiato l’assist. Se mancherà una delle 2, o entrambe, vuol dire che il bonus non è stato assegnato.