Assist fantacalcio Verona Torino – Grazie al 3-2 inflitto al Verona, il Torino di Vanoli sale a quota 11 punti e ciò significa una sola cosa: la momentanea testa della classifica. In attesa delle altre partire i granata salgono al primo posto, mentre i gialloblù restano fermi a quota 6 punti.
Dopo dieci minuti dall’avvio, Sanabria torna al gol anche grazie a Masina ma, il vantaggio del Torino dura poco. Due minuti più tardi Lazovic pesca Kastanos al limite dell’area e l’ex Salernitana ristabilisce la parità. Dopo l’errore dal dischetto di Sanabria, i granata riescono a chiudere il primo tempo in vantaggio grazie al tandem Lazaro-Zapata. Al 79′ cambia nuovamente il risultato con la rete di Adams, risultata poi decisiva considerando il gol del 2-3 di Mosquera arrivato al 93′.
Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Verona-Torino? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus. Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.
Assist fantacalcio Verona Torino: tutti i +1 assegnati
GOL TORINO
MARCATORE: Sanabria
ASSIST: Masina – Il difensore granata verticalizza profondo per Sanabria. L’attaccante granata sfrutta un buco della difesa avversaria e s’invola verso Montipò, battendolo nel faccia a faccia. (FM; CL)
GOL VERONA
MARCATORE: Kastanos
ASSIST: Lazovic – L’esterno del Verona batte l’angolo pescando Kastanos al limite dell’area, quest’ultimo colpisce di prima realizzando un gran gol. (FM)
GOL TORINO
MARCATORE: Zapata
ASSIST: Lazaro – Cross dall’out di destra del laterale granata e stacco aereo di Zapata, abile a depositare la sfera alle spalle di Montipò con un colpo di testa. (FM; CL)
GOL TORINO
MARCATORE: Adams
ASSIST: nessuno – Coppola sbaglia il retropassaggio, Adams riconquista palla e s’invola verso la porta. Arrivato al limite dell’area, non smarca l’avversario ma lascia partire una conclusione su cui Montipò non può arrivare.
GOL VERONA
MARCATORE: Mosquera
ASSIST: Belahyane – Il centrocampista del Verona strappa palla a Masina e serve in area Mosquera, attaccante che da pochi passi non può sbagliare. (FM; CL)
Legenda
- FM = FANTAMASTER
- CL = CLASSICO
*Tra parentesi, troverete le redazioni che hanno conteggiato l’assist. Se mancherà una delle 2, o entrambe, vuol dire che il bonus non è stato assegnato.